Le nostre astrologhe curano settimanalmente la rubrica Trovalazampa che appare settimanalmente sul CORRIERE DELLA SERA.


Rassegna Stampa: Impiegata e... astrologa.

 

Rassegna Stampa: Nasce l'oroscopo dedicato ai comaschi.


MANU RACCONTA ELENA
Elena nasce l'8 giugno 1978 alle h 00.50. Sole in Gemelli, ascendente Acquario e Luna in Cancro.
L'eclettismo e la vivacità intellettuale gemellina si esaltano magnificamente grazie all'ascendente uraniano per eccellenza.
Mai ferma, mai sazia, mai completamente soddisfatta. Voracemente curiosa e sempre alla ricerca di stimoli intellettuali, ma anche addolcita da una morbidissima luna cancerina, Elena si fa notare al primo incontro per l'innata sensibilità e le acute doti comunicative.
Liceo classico, Laurea in Scienza della Comunicazione, Master in Giornalismo. Elena prosegue il suo cammino cercando sempre la prossima sfida, quella più avventurosa e stimolante.
L'astrologia entra nella sua vita durante l'adolescenza e si concretizza in seguito ad alcuni preziosi corsi di Astrologia Morpurghiana in cui emerge prepotente il desiderio di analizzare e approfondire temi e sinastrie di amici, parenti e conoscenti di ogni dove.
Il suo lavoro di Account Director nel campo delle PR le consente di spiccare il volo. Viaggi, incontri, rapporti con i media, eventi. Tutto ciò che una gemellina può desiderare.
Instancabile e carica di progetti, Elena diffonde il suo entusiasmo in tutte le sue attività lavorative ed extra lavorative.
Ma è il reiki a darle il punto di svolta.
Ora la sua energia universale si è concentrata qui. La radio è l'obiettivo attuale. E siamo certi che i frutti di questo progetto saranno carichi e succosi.



ELENA RACCONTA MANU
Nasce il 29 agosto 1978, alle ore 3.55 sotto il segno della Vergine, di cui presenta tutte le caratteristiche tipiche: precisione, ordine, pignoleria, elevato senso del possesso e gelosia. Per fortuna l'ascendente Leone, il segno di fuoco per eccellenza, le assicura la grinta e la determinazione necessarie per portare a termine i suoi progetti di vita. Il suo profilo astrologico è completato dalla Luna in Cancro che arricchisce Manu di una personalità un pò pigra, ma anche materna, protettiva, sognatrice e romantica: sforna una torta alla settimana solo per il gusto di sentirne l'odore.
Dopo il Diploma in Ragioneria, continua a dare i numeri all'Universit√† laureandosi a pieni voti in Scienze della Comunicazione, inserendo però diversi esami di Economia nel suo piano di studi. Elegante e raffinata, grazie allo stellium in Bilancia, discute una tesi sul Marketing Olfattivo per prenderci tutti per il naso! Chi domina gli odori domina il cuore degli uomini, diceva Suskind e Manuela entra nei nostri cuori con la dolcezza che contraddistingue tutti i suoi rapporti umani: dolcezza che ritrova quotidianamente nell'azienda dolciaria per cui lavora.
La passione per l'astrologia accompagna Manuela fin da piccola quando, a soli 6 anni calcolava a mano il suo ascendente e quello di tutti gli esseri pensanti che la circondavano.
Incontra Elena, me, durante una lezione di Sociologia nel lontano 1997 e, quando dopo essersi informata delle mie generalità e della mia provenienza geografica, mi chiese il segno zodiacale, fu, per me amore a prima vista e da allora non ci siamo più separate...
Fatale fu l'incontro con Franca Mazzei, la nostra guru astrologica, che ci ha insegnato tutto quello che sappiamo di astri e che, umilmente, ci vantiamo di conoscere.