Tiziano Gallucci, in arte Dj Iron, nasce a Legnano il 28 maggio del 1974. I suoi genitori, originari del Lazio, si trasferiscono al nord per esigenze di lavoro. In prima elementare si ritrova in classe con Cuviello Giovanni (Dj Joe) col quale manterrà sempre i contatti. In età adolescenziale, inizia ad avere la passione per le ricetrasmittenti che coltiva fino a che decide, nel 1995 di dare l'esame di Radioamatore, passandolo con successo ed ottenendone così il patentino.
Il padre, elettricista, trasmette questa passione a Tiziano che, nel 1993 si diploma come perito elettrotecnico. Inizia a lavorare nel 1994, facendo la gavetta in una piccola officina meccanica. In questi anni frequenta discoteche locali iniziando ad apprezzare la musica dance commerciale.
Nel 1998 finalmente cambia lavoro, iniziando a fare l'elettricista ed è proprio nei mesi di fine anni '90 che conosce Cristiano Taormina (Dj Tao) in occasione del Festival dell'Alto Milanese, manifestazione canora locale organizzata e prodotta anche dal padre di Dj Tao, nella quale partecipano molti cantanti talentuosi e come ospiti anche comici tra cui Pino Campagna (approdato a Zelig nel 2003).
In questi anni nasce forte la passione per la musica dance (Eurodance) che rimarrà per sempre uno dei suoi generi musicali preferiti (assieme a Vasco Rossi, Belinda Carlisle e Sandra).
Inizia a coltivare un pò di passione per il mixaggio musicale fino a quando i tre Dj si ritrovano nello studio di Cristian, ideatore e fondatore di radio10.7 musicadamare, iniziando così l'avventura radiofonica sabato 21 maggio 2011, con una puntata pilota.