Oroscopo della Settimana dal 5 all' 11 Giugno


Ciao a tutti,
ecco le stelle della settimana.
Segno fortunato: Cancro





Ariete: dopo un periodo di grande passione ora bisogna concretizzare e trasformare il sentimento in azione: Venere vi aiuterà in questo. State solo attenti a un Marte irascibile e poco diplomatico che vi farà perdere le staffe. Consiglio: bevete acqua fresca ogni volta che vi prudono le mani.

 

Toro: Con un Marte così battagliero e un splendida Venere nel segno non vi resta che contare tutte le vittime che mieterete sulle spiagge, in ufficio e per le vie della città. Siete affascinanti, conturbanti, magnetici e vigorosi ai massimi livelli. Consiglio: non risparmiatevi e godetevi la vita come si deve ora che è il momento! Al bando ogni pigrizia.


Gemelli: è tempo di prove: Venere dal 12 esimo campo vi chiede risposte e azioni... ma se eseguite i compiti sarete premiati con buone notizie. Marte lascia il vostro segno e si sposta per aiutarvi a mettere in ordine un po' tutto, ma soprattutto mitigherà gli aspetti volubili e incostanti del vostro carattere. Consiglio: prendetevi giorni di ferie per contrastare la confusione di Nettuno.

Cancro: Il pianeta della guerra e della determinazione è con voi! Rompete le righe e iniziate le vostre piccole grandi battaglie quotidiane. Sia sul lavoro che nella vita personale non sarà facile tenervi testa adesso che la vostra parola d’ordine sarà “combattere”! Consiglio: non eccedete con i modi bruti e addolcitevi con cremosi gelati e coccole. Rischiate di non essere riconosciuti dai vostri cari!


Leone: Venere inizia la sua ostilità nel settore del lavoro: sembra che tutto vada a rilento e sia pieno di ostacoli. In realtà non disperate perché Mercurio vi rende più diplomatici e assertivi quindi riuscirete comunque a portare a termine le trattative. Qualche disaccordo in amore. Consiglio: dedicatevi a uno sport acquatico come rafting, vela o canyoning 

Vergine: Finalmente liberi dalla morsa di Marte e ammaliati dai sorrisi di una splendida dea dell’amore avete tutte le carte in regola per godervi i piaceri della vita, del cuore e dei sensi. I vostri occhi brillano e la pelle si illumina sotto il sole di un giugno liberatorio e romantico. Consiglio: da lunedì’ sera via libera a serate sensuali al chiaro di luna!


Bilancia: Venere torna amica, lascia il posto alle ostilità per regalare una nuova passione alle coppie datate ma anche ai nuovi incontri. Potreste però andare incontro a un capo ostile o un cliente particolarmente pesante e rompiscatole. Consiglio: Giove vi protegge quindi esprimente i vostri dissensi senza paura.

Scorpione: Settimana perfetta per raggiungere obiettivi professionali e intraprendere nuovi progetti. Avete grinta da fare invidia ad un guerriero e una determinazione contagiosa. Consiglio: con Venere opposta dal 6 meglio non eccedere con le critiche amorose e distrarsi con sogni esotici…

Sagittario: finalmente Marte smette di farvi innervosire e placa il senso di intolleranza che vi ha disturbato nell'ultimo periodo. Arriva una nuova passione non per forza legata a un individuo: un progetto, un'idea, un hobby che vi distrarrà e vi porterà fortuna. Consiglio: non cedete alla malinconia di Nettuno. Uscite o viaggiate.

Capricorno: Ora che Venere vi fa la corte così spudoratamente non potete che lasciarvi andare alla fantasia di un nuovo amore e, se siete già in coppia, sarà bello concedersi un bel fine settimana al mare o in montagna come piccolo assaggio delle vacanze che arriveranno. Consiglio: nel week end coccolatevi con tisane drenanti, vigorosi scrub e massaggi energizzanti!


Acquario: da metà settimana Venere vi rende nervosi e troverete ogni scusa per litigare: il caldo, l'aria condizionata, i mezzi di trasporto, il traffico. Fate un respiro e concentratevi su un viaggio che avete organizzato o sulle vacanze che stanno per arrivare. Giove vi protegge soprattutto quando vi spostate. Consiglio: comprate la crema solare e andate al mare.

Pesci: Occhi languidi e dolcissime serenate romantiche sapranno ricomporre anche i cuori infranti dei single più incalliti. È il momento per amare e dichiararsi facendosi guidare dai transiti dei pianeti dell’amore e della sensualità. Attenti solo ad un dispettoso Mercurio che cercherà di creare piccole turbolenze comunicative in particolare fra giovedì e venerdì. Consiglio: fate una gita in barca e lasciatevi cullare dalle onde del mare…

.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 





Ele&Manu, in onda su www.radio10punto7.it alle ore 21.00, ogni 1^ Lunedì